Le lezioni in FAD illustreranno tutto il panorama dei sistemi e le relative integrazioni sia nei nuovi edifici sia nella riqualificazione degli edifici esistenti.
Il corso di aggiornamento FER è obbligatorio ed è previsto dal DM 37/08 (EX 46/90) per il Responsabile Tecnico dell’impresa in possesso dell’abilitazione di cui al D.M. 37/08 inerente la macrotipologia interessata (termica o elettrica), nominato entro la data del 03/08/2013 .
CEFOSMET ti permette di aggiornare le tue competenze in modalità asincrona. Pertanto segui il corso interamente online, quando vuoi e per quanto tempo hai a disposizione.
I destinatari sono le aziende in possesso delle lettere A e C previste dal decreto D.M. 37/08, ma il corso deve essere frequentato dal responsabile tecnico in possesso della lettera a del decreto D.M. 37/08, vale a dire coloro che operano sugli impianti elettrici, solari o fototermoelettrici.
Possesso della lettera A o C del decreto D.M. 37/08, vale a dire coloro che operano sugli impianti solari o fototermoelettrici.
CORSO E TEST ESAME ONLINE
A fine corso sostieni l’esame online e, previo superamento del test, ricevi l’attestato direttamente sulla tua email. Ricorda che, il patentino FER consente di essere abilitati all’installazione degli impianti e di accedere agli incentivi predisposti.
A fine corso sostieni l’esame online e, previo superamento del test, ricevi l’attestato di frequenza sulla tua email. Ricorda che, il patentino FER consente di essere abilitati all’installazione degli impianti
e di accedere agli incentivi predisposti.ì
L’attestato deve essere trasmesso alla Camera di commercio territorialmente competente, tramite commercialista o tramite il nostro servizio di comunicazione FER a pagamento .