Con Cefosmet puoi richiedere verificare i tuoi strumenti con un click!

Gli strumenti principalmente usati dai tecnici frigoristi necessitano di un controllo periodico secondo il regolamento (UE) N. 517/2014 sui gas fluorurati ad effetto serra.

Risparmi tempo e adempi all’obbligo di legge, senza sforzi.

La verifica periodica dell’attrezzatura utilizzata durante le operazioni su impianti contenenti gas fluorurati ad effetto serra è CONDIZIONE NECESSARIA per la CERTIFICAZIONE aziendale ed il suo MANTENIMENTO!

Perchè tarare gli strumenti?

Il frequente utilizzo della strumentazione influisce sull'accuratezza dello strumento, pertanto è necessaria una taratura periodica per garantirne l'affidabilità. Tale taratura giova all'attività del tecnico che potrà sempre fare affidamento sui propri strumenti e non dovrà ripetere le sue misurazioni. Questo eviterà:
  • Uno spreco economico per l'azienda
  • Un potenziale rilascio di gas fluorurati dannosi per l'ambiente
  • L'azienda manterrà la fiducia del cliente

COSA SUCCEDE SE UN CERCAFUGHE E’ DANNEGGIATO?

Un cercafughe danneggiato non è più in grado di rilevare con precisione le perdite. Questo può causare, per il tecnico, una perdita di tempo e la mancata identificazione della fuga di gas nell'atmosfera.

COSA SUCCEDE SE UNA BILANCIA E’ DANNEGGIATA?

Se la bilancia non funziona correttamente, si può avere un errore nella valutazione della quantità di gas introdotta nell'impianto. Un deficit di gas all'interno di un sistema porta alla diminuzione dell'efficienza dell'impianto. Inoltre, è essenziale conoscere la reale quantità di gas utilizzato nell'intervento per produrre una fattura corretta per il cliente.

Richiedi la taratura della tua strumentazione in tre semplici passaggi

1° Step

Ottieni il modulo di richiesta taratura della strumentazione cliccando sul pulsante!

2° Step

Stampa il modulo e compilalo. Ricorda di effettuare il pagamento e di allegarlo! Se usi PayPal puoi effettuare il pagamento premendo il pulsante.

3° Step

Carica il documento che hai precedentemente compilato. Ricorda di allegare la ricevuta di pagamento! Scegli una delle due opzioni per l'intestazione della fattura:

Verrai ricontattato al più presto dal nostro esperto.

Cefosmet ti fornisce il supporto professionale di cui hai bisogno CON UN CLICK.
Chiedi all'operatore
1
Come possiamo aiutarti?
Ciao! Come possiamo aiutarti?
Powered by